La Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A. esegue opere dal 1963, dedita a realizzazioni sempre più articolate, complesse e globali, trova la massima espressione nell'ambito delle infrastrutture, grazie al proprio know-how aziendale pluridecennale. Infrastrutture per ferrovie, aeroporti, autostrade e reti di servizi pubblici rappresentano le attività principali dell’Azienda. Il raggiungimento dell’obiettivo è perseguito dalle proprie maestranze attraverso un atteggiamento scrupoloso e rispettoso della sicurezza unita ad una sensibilità degli aspetti ambientali conformi ai crismi di qualità certificata. Il perseguimento della politica di responsabilità sociale, attraverso il Modello di Organizzazione di Gestione e Controllo, nel rispetto del Codice Etico che ne costituisce parte integrante, improntano costantemente e quotidianamente il lavoro della Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A.

replicas relojes orologi replica

rolex replica fake rolex

replica panerai breitling replica

repliche rolex

MODELLO
DI ORGANIZZAZIONE


Con l’adozione del presente modello di organizzazione, gestione e controllo, la Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A. implementa un importante strumento per una gestione aziendale che ponga ancor più attenzione alle esigenze della Comunità.


SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO


Costruzioni Edili Baraldini Quirino S.p.A. nell’ambito delle commesse acquisite si impegna ad assicurare la conoscenza, la comprensione, la diffusione e la condivisione della propria politica sulla qualità, sicurezza ed ambiente a tutti i livelli dell’organizzazione, a tutti i fornitori, a coloro che operano per l’organizzazione ed al pubblico nella convinzione che ciò costituisca un fattore di crescita della cultura aziendale e un vantaggio competitivo nella soddisfazione dei propri clienti e delle parti interessate.