news

La Costruzioni Edili Baraldini Quirino s.p.a entra nella top 100 delle Imprese Edili in Italia.

Come si evince dalla tabella stilata dal “Sole 24 Ore” la Società Mirandolese entra nei primi posti delle Imprese Edili Italiane (all’83° per la precisione).

Tale risultato altamente qualificante è di enorme soddisfazione in quanto la posizione ottenuta è certamente riduttiva per tre  motivi:

replica iwc

  1. I dati sono riferiti ai bilanci aziendali disponibili, ovvero nel 2017;
  2. Purtroppo diverse Aziende collocate in posizione avanzata rispetto alla Baraldini s.p.a. sono collassate ovvero hanno cessato l’attività oppure sono in concordato;
  3. Il bilancio del 2018 della Baraldini s.p.a. è lievitato e pertanto la posizione ottenuta è certamente destinata a rafforzarsi ulteriormente.

omega replica

Tale risultato che ci pone ai vertici dell’Imprenditoria Edile , ci conforta e al contempo è da sprone a perseverare e migliorare la strada intrapresa negli ultimi anni: con l’acquisizione di commesse importanti, con un ammodernamento delle strutture interne, con una oculata integrazione delle risorse presenti in Azienda, al fine di rendere la Società sempre più competitiva in un mercato che da anni soffre una involuzione congiunturale che non ha riscontro nell’ultimo ventennio, ma che pare non influisca sull’accrescimento in termini di competitività della Baraldini s.p.a.

rolex replica